9.8 C
Comune di Sciacca

Gli atleti dell’A.S.D. “La Tartaruga” impegnati in diversi circuiti lo scorso week-end

Pubblicato:

Impegnati in diversi circuiti lo scorso week-end gli atleti dell’A.S.D. “La Tartaruga”: sabato 17 Giugno 2017, ha partecipato, con l’atleta Fausto Grassa, alla “Midnight Sun Marathon”, una competizione su strada di km 21,097, che si è svolta entro il circolo polare artico, mezza maratona del sole di mezzanotte che si corre nel mese di giugno in Norvegia, per l’esattezza a Tromsø, lacittà dove d’estate il sole non tramonta mai. Hanno partecipato oltre 6000 atleti. L’atleta saccense ha dimostrato di avere delle grande potenzialità conquistando il “personal best” con un tempo di 1h 32’ 05’’
Soddisfatto il presidente dell’A.S.D. La Tartaruga, Gioacchino Di Benedetto, per il
prestigioso risultato che ha ottenuto l’atleta saccense.

Mentre domenica 18, alcuni atleti dell’A.S.D. “La Tartaruga” hanno partecipato al 5° Trofeo Città di Monreale “Per le vie di Monreale” 2° MemorialMichele Guzzo, 5ª Prova del 23° Grand Prix Regionale di Corsa Senior/Master, una manifestazione di corsa su strada di 9,350 km.
Si tratta di Calogero Lauretta, Luigi Scandaglia, Vito Bono e Riccardo Scotti, quest’ultimo, un’atleta giovane  che per l’ennesima volta sale sul gradino più alto del podio, ha conquistato il 1° posto nella sua categoria.
Anche gli altri atleti, che hanno gareggiato, hanno ottenuto un risultato soddisfacente
dovuto a un duro allenamento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img