15.9 C
Comune di Sciacca

Gran Prix regionale 2021, la Sciacca Running premiata a Pergusa

Pubblicato:

Si è svolta a Pergusa la premiazione del Grand Prix regionale 2021, in cui la Sciacca Running, al primo anno di partecipazione, ha raggiunto il quarto posto tra le 87 società partecipanti.
Due gli atleti che sono stati premiati singolarmente: Alberto Fieramosca, secondo assoluto nella categoria SM50 (vice campione regionale) e Vito Bono, nono assoluto sempre nella categoria SM50 e premiato anche tra i fedelissimi, avendo partecipato a tutte le gare svoltesi lo scorso anno.

Adesso tutte le società sono proiettate verso il grand prix regionale 2022, che inizierà domenica 9 gennaio con la 10 km che si svolgerà a Sant’ Alessio Siculo, in provincia di Messina.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img