9.8 C
Comune di Sciacca

Grande Partecipazione al 3° Trofeo di Primavera Città di Sciacca

Pubblicato:

Un gran numero di atleti ha partecipato ieri, al Teatro del Mare di Menfi, al 3° Trofeo di Primavera Città di Sciacca. Gli atleti, in presenza di un copioso pubblico, si sono sfidati in prove di abilità motoria, specialità di karate (prove tecniche con Palloncino e Kata) e dimostrazioni di Judo.

In gara 150 atleti di ben cinque società: la Karate Judo Club di Sciacca, Altair di Menfi, Move Your Body di Poggioreale, Cescus di Raffadali e Dance e Fitness di Santa Elisabetta.

Per l’attività motoria, si aggiudicano il Trofeo nella Specialità e categoria di peso e cintura i seguenti: Francesca Piazza, Lucrezia Butera, Virginia Monteleone, Giusi Paola Gallo, Vincenzo La Bella, Antonio Gallo, Fabio e Gabriele la Bella di Sciacca;
Grazia di Raimondo e Ilaria Tarolli di Menfi; Angelica Fragapane e Leonardo Rizzo di Santa Elisabetta; Sofia Prestigiacomo, Simone Cuffaro, Samuel Albanese di Raffadali; Isabella Bruno, Emanuele Messina e Pietro di Giovanni di Poggioreale. Nelle prove tecniche di palloncino si sono classificati: Alessia Giordano, Aurora Cognata e Giovanni Sarnella di Sciacca; Vincenzo Santangelo di Menfi; Emanuele Messina e Riccardo Augello di Poggioreale. Mentre nel Kata hanno vinto: Alessia Giordano, Aurora Cognata Enea Falcone e Alessio Nicosia di Sciacca; Emanuele Messina e Francesco Restivo di Poggioreale e Valentina Militello di Santa Elisabetta.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img