18.7 C
Comune di Sciacca

I giovani atleti dell’Ippon Karate Lentini si qualificano per i Campionati Italiani Esordienti Kumite Fijlkam

Pubblicato:

Si è svolta ieri al palazzetto dello sport di Belpasso, in provincia di Catania, la fase regionale valida come qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti Kumite Fijlkam.

Ottimi risultati per la giovane saccense Giorgia Giaimo, kg 42, che conquista l’oro e per il riberese Cristian Stocco, kg 45, che si classifica quinto, aggiudicandosi entrambi il pass per i Campionati Italiani di Roma che si svolgeranno a metà novembre, insieme ai giovani riberesi Emma Colletti, 37 kg, e Cristian Gulino, 84 kg.

Nulla da fare, invece, per Liborio D’azzo, kg 40, uscito nei turni delle eliminatorie.

Si dice soddisfatto, considerata la giovanissima età dei partecipanti, il tecnico saccense Marco Lentini che ha seguito gli atleti a bordo tatami.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img