13.7 C
Comune di Sciacca

I saccensi Nicolò Alfano ed Emma Colletti si aggiudicano il 5° e il 7° posto al campionato italiano cadetti Fijlkam specialità Kumite

Pubblicato:

Altro week end al Centro Olimpico PalaPellicone per i campionati italiani cadetti fijlkam. Grande la prestazione degli atleti saccensi Nicolò Alfano ed Emma Colletti che conquistano, rispettivamente, il 5° e il 7° posto nel combattimento a contatto controllato.

Si torna a casa senza medaglie dal campionato italiano cadetti Fijlkam specialità Kumite che si è tenuto al Centro Olimpico PalaPellicone il 6 e il 7 novembre. Un pò di amaro in bocca per la grande prestazione degli atleti saccensi che conquistano un 5° posto con Nicolò Alfano, perdendo di misura la finalina per il bronzo, ed un 7° posto di Emma Colletti non proprio pertinente per via di un giudizio arbitrale non all’altezza di un campionato italiano federale.
Un’ ottima prova, comunque, per i giovanissimi atleti Cristian Gulino, Giorgia Giaimo, Giuseppe Gigliotta, Liborio D’Azzo.
che, pur avendo avuto una condotta di gara esemplare ma sfortunata, hanno dimostrato di essere degni atleti del team di appartenenza.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img