11.5 C
Comune di Sciacca

Ignazio D’Amico e Chiara Davi’ trionfano nella seconda edizione dell’Open “Memorial Giovanni Farinella”

Pubblicato:

Si è conclusa la seconda edizione del Memorial “Giovanni Farinella”, grande appassionato di tennis, organizzata dal Tennis Club Sciacca. Un torneo Open d’interesse nazionale, con un montepremi di 750 euro, diretto dai giudici arbitri Gaetano Ditta di Alcamo, Totò Caracappa, Santo Cusumano e dal Direttore di Gara Enzo Colletti.


La manifestazione sportiva, organizzata dal Tennis Club Sciacca, si è svolta sui campi in duro del T.C. Menfi del Presidente Santo Cusumano. Ad imporsi nel singolare maschile il palermitano Ignazio D’Amico del T.C. Kalaja Palermo, sul fratello Michele con il punteggio di 6/4 6/2.

Semifinalisti i due giovani atleti del Country Palermo Federico Scotuzzi sconfitto da Michele D’Amico 6/1 2/6 6/0 e Francesco Cardinale sconfitto 7/5 6/2 da Ignazio D’Amico.

Nel singolare femminile, successo della 14enne palermitana Chiara Davi’ del TCPA2 sulla riberese Desideria D’Amico del TC Palermo3 con il punteggio di 6/0 4/1 ritirata.

La nostra soddisfazione più grande sono le frasi di ringraziamento che ogni partecipante, sia atleta che staff di accompagnamento ci rivolge all’epilogo del torneo” – ha dichiarato il Direttore di Gara Enzo Colletti, il quale ha colto anche l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente del T.C. Menfi Santo Cusumano per la disponibilità dimostrata e la magnifica accoglienza riservata a tutti gli atleti e accompagnatori.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img