10.9 C
Comune di Sciacca

Il 19 luglio a Sciacca prima giornata del campionato di tennis di serie D1 maschile

Pubblicato:

Ripartirà il 19 luglio il campionato di serie D1 maschile per i ragazzi del Tennis Club Sciacca, che, dopo lo stop forzato a causa del lockdown, sono pronti a scendere in campo sfidando il CT Salemi presso il Circolo del Tennis di Menfi.
Si sfideranno in tutto 30 squadre.

La squadra saccense, capitanata dal duo Sclafani/Colletti, è composta da Domenico Caracappa e dai quindicenni Mattia Ianni e Andrea Grammatico provenienti dal vivaio della Scuola Tennis Sciacca.

<<Sarà un campionato breve, ma sicuramente più difficile ed impegnativo. Un girone che ci impone una bassissima percentuale di errori. La stagione, è troppo corta e quindi particolarmente complicata. In questa fase scendiamo in campo con l’obiettivo principale della permanenza nella categoria e l’ambizione di raggiungere la massima serie. Vedremo. Nel tennis tutto può succedere». Così dal Tennis Club Sciacca.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img