22.2 C
Comune di Sciacca

Il Priolo batte 2-0 lo Sciacca Juniores, Interrante: “Abbiamo fatto un bel cammino” (Video)

Pubblicato:

Niente titolo regionale Juniores per l’Unitas Sciacca. La squadra di Michele Interrante è stata battuta 2-0 a Misilmeri dal Priolo. I saccensi hanno subito un gol per tempo, si sono anche innervositi per alcune ammonizioni e non sono riusciti a superare un ostacolo che era particolarmente arduo.

In questa categoria gioca un ruolo importante anche la prestanza fisica dei giocatori oltre che l’abitudine all’impegno con la squadra maggiore, con i campionati più duri, e il Priolo da questo punto di vista era ben attrezzato.

Resta la bella cavalcata della squadra di Michele Interrante che ha superato brillantemente la fase provinciale e che è arrivata ad un soffio dal varcare lo stretto per il titolo nazionale.

“Sono arrabbiato per la sconfitta – ha detto Michele Interrante dopo la partita – ma allo stesso tempo contento per il bel cammino che abbiamo fatto. Con questa squadra potremo riprendere il discorso il prossimo anno”.

L’Unitas Sciacca pochi giorni fa aveva battuto 4-1 a Capo d’Orlando il New Eagles 2010 .

L’organico dell’Unitas Sciacca

Portieri: Cucchiara, Sabella, Di Maggio, Righi;

Difensori: Basile, D’Asaro, Dimino, Casciaro, Russo, Crivello, Miccolis L.;

Centrocampisti: Milioti, Miccolis P., Marciante, Tomasi, Di Perna, Fauci M., Fauci L., Santangelo I., Craparo, Fodale, Catanzaro;

Attaccanti: Pecorino, Gulino, Graci, Venezia, Puccio, Toto, Milanese, Marsala, Cannella.

Collaboratore del mister Giosuè Venezia e dirigente accompagnatore Giuseppe Milioti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img