8.7 C
Comune di Sciacca

Il Tennis Club Sciacca domani in campo per i quarti di finale del campionato Over 45

Pubblicato:

La squadra del Tennis Club Sciacca, composta da Pippo Venezia, Andrea Di Giovanna, Totò Caracappa, Enzo Colletti e Franco Sclafani, dopo aver superato brillantemente la fase a girone del campionato a squadre Over 45, disputerà domani alle 15 presso i campi del Tennis Club Menfi la gara che sarà valida per i quarti di finale del tabellone regionale contro il Tennis Club Palermo 3.

Piergiorgio Politi vice-presidente commenta: “Il Tennis Club Sciacca sta vivendo un ottimo momento nelle competizioni a squadra visto che anche la squadra di Serie C ha ben figurato nel campionato nazionale raggiungendo un prestigioso terzo posto nel girone, ad un passo dei play-off”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img