21.2 C
Comune di Sciacca

Imprenditore palermitano dirigente e sponsor dello Sciacca che adesso fa sognare i tifosi (Video)

Pubblicato:

Antonio Cottone è stato presidente, negli ultimi anni, del Don Carlo Misilmeri che nell’ultimo campionato di Eccellenza ha preceduto in classifica lo Sciacca. Si è innamorato della realtà calcistica saccense quando ha visto il pubblico, numeroso, che segue la squadra e che ha pure applaudito la formazione palermitana che ha vinto al Gurrera. Lasciata la guida della società palermitana, adesso Cottone è dirigente e sponsor dell’Unitas Sciacca.

Antonio Cottone è stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa dal presidente, Pasquale Bentivegna.

L’Unitas sta allestendo una squadra per migliorare il quinto posto della scorsa stagione e il presidente Bentivegna anticipa, a Risoluto.it, che entro qualche giorno sarà data notizia dei primi acquisti della società. Mistretta, bomber del campionato di Eccellenza, invece, dovrebbe lasciare l’Unitas per una squadra di serie D.

Presente oggi allo stadio anche l’assessore comunale allo Sport, Valeria Gulotta, che fa il punto sulle condizioni del manto erboso del Gurrera e aggiunge: “Quest’anno, disponendo del campo Giuffrè, sarà possibile salvaguardarlo”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img