9.8 C
Comune di Sciacca

La Federazione Italiana Tennis e l’associazione Crescere insieme in collaborazione per il progetto: “Integrazione di persone con diverse abilità”

Pubblicato:

Si svolgerà il 12 giugno alle 16,30, presso il circolo Tennis Club di Sciacca, un raduno riservato alle persone diversamente abili nell’ambito del progetto “Integrazione di persone con diverse abilità” che vede la collaborazione tra la Federazione Italiana Tennis e l’associazione “Crescere Insieme”.

Al raduno saranno presenti i vertici della Federazione ItalianaTennis con il responsabile tecnico Tanino Alfano, il presidente regionale Gabriele Palpacelli e il presidente provinciale Pippo Cellura.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img