23.1 C
Comune di Sciacca

La Ginnic Club Stadium perde la finale per il campionato regionale Giovanissimi under 15

Pubblicato:

Una stagione di successi per la Ginnic Club Stadium di Sciacca che, però, ha perso oggi la finale regionale Giovanissimi.

La partita disputata oggi dalla Ginnic Club Stadium a Capo d’Orlando contro l’Academy Barcellona e’ terminata con una immeritata sconfitta per i saccensi per 3-2.
La Ginnic ha giocato una delle migliori partite della stagione mettendo in difficoltà gli avversari del Barcellona.
La Ginnic e’ passata in vantaggio con il gol di Graci e subito dopo subito il pareggio.
Il calcio di rigore di Balneare ha permesso alla Ginnic di pareggiare, ma sul 2-2 l’Academy Barcellona, a 2 minuti dalla fine, ha segnato il gol che vale la vittoria.
Dopo 3 anni la Ginnic si e’ affacciata ad una competizione regionale disputando una gara di ritorno con la solita grinta e determinazione dimostrata nell’ultima parte del campionato.
Il presidente Montalbano dichiara: 《Sono soddisfatto dell’impegno manifestato da tutti gli atleti che, ancora una volta, grazie alle  competenze e alla  determinazione che il mister Michele Interrante trasmette ai ragazzi , la Ginnic riesce a raggiungere obiettivi eccezionali. Quest’ultimo sarà riconfermato alla guida della nuova squadra giovanissimi che sarà formata dai ragazzi nati negli anni 2005/2006.》
L’allenatore Michele Interrante esprime il suo compiacimento per come è andata la stagione che è stata piena di soddisfazioni anche per la crescita dei ragazzi. 《Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi. Tre ragazzi che hanno fatto parte del nostro gruppo sono stati selezionati per andare a fare un torneo internazionale in Croazia. Sono Balneare, Graci e Sajeva.》

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img