18.1 C
Comune di Sciacca

La Marathon Club a Marsala, domenica prossima in gara a Valencia in Spagna

Pubblicato:

La Marathon club di Sciacca ha partecipato al “17° Trofeo podistico garibaldino” – 9° prova del grand prix  Fidal – Campionato Giovanile Individuale e di società Fidal – 6° Memorial Maurizio Sammartino – svolto a Marsala, tra le vie cittadine e sul lungomare, conquistando ottime posizioni.
La gara, per tutte le categorie, si è svolta su un circuito di mt. 2.350 per complessivi km. 7.050.
Tra i 250 podisti partecipanti, per la Marathon club hanno gareggiato: Anna Nicolosi, Alberto Fieramosca che si è classificato “primo di categoria SM45”, Ivano Nicolosi si è classificato “primo di categoria SM35”, Vincenzo Fazio si è classificato “primo di categoria SM50”, Luana Russo si è classificata “seconda di categoria SF”, Francesco Paolo Lazzara si è classificato “terzo di categoria SM70” e Antonio Peralta che è stato premiato per essere stato il 117° atleta giunto al traguardo, lo stesso risultato avuto nell’ultima corsa svolta da Maurizio Sammartano, runner a cui è stata dedicata la gara.
A Licata, invece, Katia Nicastro, atleta della Marathon club, sta gareggiando al circuito interprovinciale Agrigento, Caltanissetta e Enna, un campionato formato da 28 gare, in cui risulta tra le prime classificate.
Dunque un fine settimana di soddisfazioni per la Marathon club di Sciacca, che, il prossimo 19 novembre sarà impegnata a livello internazionale gareggiando alla ”Maratona Valencia Trinidad Alfonso Edp” che si svolgerà proprio in Spagna.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img