27.8 C
Comune di Sciacca

La pioggia non blocca i podisti a Sciacca e Luana Russo vince la gara femminile

Pubblicato:

Una festa di sport, bagnata dalla pioggia, ma sempre una festa oggi a Sciacca dove si è svolta una prova del Gran Prix provinciale di corsa. Ben 250 iscritti hanno risposto presente alla prova di 8 chilometri e mezzo saccense che si è svolta nel centro storico.

A vincere per gli uomini Fabrizio Vallone dell’Atletica Partinico mentre in campo femminile l’atleta di casa Luana Russo che l’ha spuntata sulle sorelle Militello, giunte seconda e terza, della Asd Campobello Corre. Numerosissima la partecipazione saccense dei due sodalizi, Sciacca Running e Agatocle, con una sessantina di atleti.

Primo tra i saccensi Andrea Mandracchia, seguito da Michele Guzzardo e Giuseppe Fara. Sul podio in campo maschile l’ottantenne Paolo Lazzara, vincitore nella M80. E poi Guzzardo 1^ M55, Domenico Scaduto 3^ M60. In campo femminile, oltre la vincitrice Russo, Giusi Baldassano 2^ F50, Rosaria Chiaramonte 2^ F 65, Etienne Vanessa 3^ F35, Patrizia Rapisarda 2^ F55. Tutti contenti, giovani come Fabio Ambrogio e meno giovani come l’inossidabile Mario Chiarello.

Grande soddisfazione del direttivo della Sciacca Running che ha organizzato la gara, per la riuscita della manifestazione.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.