15.4 C
Comune di Sciacca

L’avvocato saccense Gaspare Friscia collabora con la Soccer Perugia, fondata da Paolo Rossi

Pubblicato:

L’avvocato saccense Gaspare Friscia, agente sportivo con licenza Fifa, ha sottoscritto pochi giorni fa un accordo di collaborazione professionale con la Soccer srl di Perugia, la società di procuratori sportivi collegata alla ISM Academy (Italian Soccer Management).

La ISM Academy è l’accademia fondata dal campione mondiale Paolo Rossi, scomparso nel 2020, che ha lo scopo di identificare giovani calciatori con ottime capacità tecniche e tattiche e guidarli verso un contratto con squadre professionistiche.

Un’ottima notizia per i giovani calciatori del territorio che potranno beneficiare della presenza di Gaspare Friscia e provare a realizzare il sogno di diventare calciatori professionisti.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img