9.8 C
Comune di Sciacca

Le atlete della Ippon Karate Lentini terze ai Campionati italiani Fijlkam

Pubblicato:

Per il terzo anno consecutivo, le cadette del team Karate Lentini di Sciacca, Ribera e Sambuca di Sicilia conquistano il terzo posto di società femminile al Campionato italiano Cadetti Kumite Fijlkam.

La riberese Irene Marturano, nella specialitù kumite, è la prima atleta del team Karate Lentini e della provincia di Agrigento a vincere un titolo italiano fijlkam; al 5° posto la compaesana Simona Di Gaetano. Un ottimo posizionamento, che ha contribuito al risultato finale di società, è stato ottenuto dalla saccense Giada Verdolin, mentre conquista la medaglia di bronzo il riberese Andrea D’Anna nella gara maschile.

<< Un grazie deve essere espresso nei confronti di tutti gli atleti partecipanti – dice il tecnico Marco Lentini – anche quelli che non hanno raggiunto un risultato, perchè quando si vince un titolo c’è sempre dietro il lavoro di squadra>>.

In gara, infatti, anche i riberesi Giuseppe Gulino e Riccardo Lo Vetere, i saccensi Mattia Ruvanzeri e Giacomo Vinci, e il sambucese Paolo Propizio.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img