8.7 C
Comune di Sciacca

Le squadre di calcio e pallavolo di Sciacca vittoriose nei rispettivi campionati domani saranno premiate alla Regione

Pubblicato:

Una stagione piena di soddisfazioni per lo sport saccense che si è concluso con la promozione dell’Unitas Sciacca Calcio e del Volley Club di Sciacca nei relativi campionati.

Motivo per cui è in programma domani mattina, presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, una manifestazione dedicata allo sport e volta a celebrare i successi raggiunti dalle due squadre.

Gli atleti di entrambe le società, infatti, si sono impegnate per tutta la stagione sportiva non solo a far crescere le loro squadre raggiungendo alti livelli agonistici, ma a diffondere un’immagine di Sciacca come una comunità unita di fronte allo sport. A conferma la grande presenza di pubblico durante le partite.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img