L'ex assessore Settecasi nuovo presidente dello Sciacca, prende il posto di Bonsignore · Risoluto
10

L'ex assessore Settecasi nuovo presidente dello Sciacca, prende il posto di Bonsignore

Di Risoluto Redazione
L'ex assessore Settecasi nuovo presidente dello Sciacca, prende il posto di Bonsignore

L'ingegnere Gioacchino Settecasi è il nostro nuovo presidente dell'Unitas Sciacca. L'assemblea dei soci lo ha eletto nell'ambito di una scelta di alternanza decisa in occasione della costituzione del sodalizio, una modalità determinata da unità d'intenti e collaborazione proficua da parte di tutto il gruppo.


Settecasi, ex assessore comunalòe di Sciacca, prende il posto di Gaspare Bonsignore che in questi due anni di successi ha guidato l'Unitas con personalità ed equilibrio. "Nel ringraziare l'amico Gaspare, che naturalmente proseguirà con passione e costanza il suo impegno di socio, accogliamo Gioacchino - dichiarano dall'Unitas Sciacca - sicuri che saprà dare continuità al percorso intrapreso e rappresenterà autorevolmente la nostra associazione nelle nuove sfide che ci attendono".

Lo Sciacca dovrà attendere ancora qualche giorno per avere notizia della promozione in Eccellenza.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.