12.6 C
Comune di Sciacca

Lia Vitrano di Sciacca responsabile regionale “Pole/Dance Sport” dell’Asi

Pubblicato:

La saccense Lia Vitrano, vice presidente dell’associazione sportiva “La Excelencia” di Sciacca, di Roberto Giglio, è stata nominata dall’Asi (Associazioni Sportive Sociali Italiane) responsabile regionale del settore “Pole Dance/Sport”.

La pole dance è una disciplina sportiva che mette insieme danza e ginnastica con la pertica. Questa forma di performance art si basa sull’esecuzione di figure atletiche perché richiede resistenza muscolare, coordinazione motoria, flessibilità articolare, agilità e forza significative.

Un importante riconoscimento per Lia Vitrano che premia anche la città di Sciacca, quale punto di riferimento per la Sicilia per Associazioni Sportive Sociali Italiane per quanto riguarda la disciplina sportiva della Pole Dance/Sport.

Lia Vitrano è una professionista che ha già ricevuto diverse cariche prestigiose come quella di “Ambassador Sicily” presso World Wellness Weekend e “Formatore Nazionale” per conto di Asi.

Nella foto, Lia Vitrano con il papà, Rosario, ispettore di polizia in pensione.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img