15.9 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca da oggi al lavoro allo stadio Gurrera, il 13 agosto prima amichevole

Pubblicato:

L’Unitas Sciacca da oggi è al lavoro, allo stadio Gurrera, per la preparazione precampionato. Agli ordini dell’allenatore Giuseppe Geraldi e dei suoi collaboratori, e sotto lo sguardo sempre attento dei dirigenti, venti calciatori hanno cominciato l’attività anche nel vicino campo Giuffrè per preparare al meglio lo storico in Eccellenza.
Lo staff tecnico ha predisposto anche doppie sedute per questa prima fase della preparazione (domani mattina la squadra sarà nuovamente al lavoro) sia al Gurrera, per l’aspetto atletico, che al campo Giuffrè, per i primi contatti con il pallone.
Il più emozionato di tutti Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook dell’Unita Sciacca sembrava il presidente, Gioacchino Settecasi, all’esordio in questa nuova veste di massimo dirigente sportivo. “Si – ha detto – un po’ di emozione c’è stata quando abbiamo visto arrivare uno alla volta i calciatori. Ci proponiamo di fare bene, aspettiamo direttive della Lega nazionale dilettanti per valutare come ci dobbiamo organizzare con il pubblico allo stadio, per noi è molto importante avere vicini i tifosi”.
Primo test sul campo il 13 agosto a Mazara in una partita amichevole con la Mazarese di Stefano Pizzitola.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img