24.3 C
Comune di Sciacca

Due domeniche con lo Sciacca al Gurrera, in coppa e in campionato

Pubblicato:

Domenica 7 settembre, alle 16,30, allo stadio Gurrera di Sciacca, secondo impegno ufficiale della stagione per l’Unitas Sciacca che affronterà la Folgore nella partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia. I verdenero hanno battuto la squadra trapanese nell’incontro d’andata con il risultato di 3-0 e dunque partono con i favori del pronostico per il superamento del turno.

Intanto, è stato ufficialmente pubblicato oggi il calendario del girone A del campionato di Eccellenza Sicilia per la stagione 2025/2026 con le 30 giornate previste.

L’Unitas Sciacca inaugurerà il proprio cammino domenica 14 settembre con una sfida casalinga contro il Marsala 1912, una delle formazioni più attrezzate del girone. Nella seconda giornata per la squadra di Iacono la trasferta contro il 90011 Bagheria, mentre nella terza affronterà al Gurrera il Cus Palermo.

Il confronto con la Folgore Castelvetrano è previsto all’ottava giornata, sempre in casa. Il primo derby agrigentino sarà in trasferta, il 26 ottobre Cammarata contro il Kamarat, mentre la partita con il Licata è prevista il 14 dicembre al Gurrera.

Il calendario prevede un girone d’andata che si concluderà prima delle festività natalizie, con la quindicesima giornata fissata per il 21 dicembre. La seconda parte del campionato riprenderà nel 2026, tenendo conto delle pause previste per le festività pasquali e per il Torneo delle Regioni.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti