15.4 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca perde a Casteltermini e rallenta la marcia verso l’Eccellenza

Pubblicato:

Lo Sciacca oggi avrebbe potuto assestare un colpo decisivo alle inseguitrici e, invece, è stato battuto da una di loro, il Casteltermini, per 4-1. I verdenero rimangono al comando della classifica del campionato di Promozione, ma con soli 3 punti di vantaggio sul Casteltermini e 4 sulla Folgore che, vincendo, si è riavvicinata alla vetta.

La partita di oggi, davanti ad alcune centinaia di saccensi che sono andati a sostenere Galluzzo e compagni, si è messa male fin dai primi minuti di gioco per lo Sciacca che al 5′ era già in svantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Piazza. Al 15′ il saccense Allegro, portiere del Casteltermini, ha parato un rigore a Galluzzo e lo Sciacca ha fallito così il pareggio. Nel primo tempo ancora due reti del Casteltermini prima con Syla e poi con Basiru. Le eccessive proteste di Abbene che faceva rilevare un fallo di mano nell’azione del terzo gol del Casteltermini hanno portato all’espulsione del calciatore dello Sciacca.

Lo Sciacca, in svantaggio di 3 rete e con un uomo in meno, ha lottato nella ripresa, ottenendo anche il gol del 3-1 con Priolo su punizione. Poi il Casteltermini è andato ancora a segno con Agnello fissando il risultato sul 4-1.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img