18.6 C
Comune di Sciacca

L’Unitas Sciacca ufficializza la guida tecnica di Crivello

Pubblicato:

Salvatore Crivello sarà alla guida dell’Unitas Sciacca per il prosieguo del Campionato di Eccellenza. L’Unitas Sciacca ha ufficializzato la notizia questa mattina. “Da un vertice societario alla vigilia dell’arrivo del nuovo anno è emersa la volontà di dare fiducia al tecnico della squadra juniores che nelle ultime due giornate del torneo ha sostituito, nelle partite contro la Mazarase in trasferta, e contro la Parmonval al Gurrera, il tecnico dimissionario”. Così scrive in una nota la società.
Crivello faceva già parte dello staff tecnico e oltre a guidare la squadra juniores che nel proprio campionato veleggia in vetta alla classifica, è stato fin dall’inizio della stagione vicino alla formazione maggiore. Questa sua conoscenza del gruppo, l’esperienza di tecnico già maturata in passato il Eccellenza e il proficuo lavoro nel settore giovanile, hanno determinato la scelta della società di dare a Mister Salvo Crivello la responsabilità di gestire le rimanenti giornate del Campionato di Eccellenza. 
“L’Asd Unitas Sciacca è certa – aggiunge la società / che Mister Crivello, che da calciatore ha indossato in serie C le maglie di Ternana e Castel San Pietro e in serie D quella dello Sciacca a metà degli anni ’90, saprà ripagare questa fiducia e proseguirà il suo lavoro con la passione, la competenza e la professionalità che gli riconosciamo”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img