Sport

Mano pesante del giudice sportivo con lo Sciacca, quattro giornate di squalifica a Santangelo

L’Unitas Sciacca è tra le regine del mercato invernale con molti arrivi che stanno compensando al meglio ad alcune partenze, ma subisce una tegola dal giudice sportivo. Il suo attaccante di peso, Giuseppe Santangelo, è stato squalificato per quattro giornate.

Santangelo è stato espulso, domenica scorsa, durante il primo tempo della partita con il Castellammare. Lo Sciacca in dieci uomini ha giocato bene, ma nella ripresa ha subito il pareggio della squadra trapanese.

Adesso si prepara all’atteso confronto con la Nissa, sabato 17 dicembre, alle 14,30, al Gurrera, nell’ultima partita del girone d’andata del campionato di Eccellenza.

Sul mercato sembra ormai probabile la partenza del portiere Giorgio Pizzolato con il ritorno in verdenero di Alessio Zummo che lascia il Misilmeri.

Atteso a Sciacca anche l’attaccante Domenico Mistretta, destinato ad interrompere il rapporto con la Mazarese.

In attacco già annunciato l’arrivo del giovane Lorenzo Spina dopo quello di maggiore esperienza di Domenico Messina. La difesa, che ha perso qualche elemento, è stata rafforzata con Alessio Maniscalco che ha lasciato l’Acireale.

Condividi
Pubblicato da