9.8 C
Comune di Sciacca

Mezza Maratona di Gela, 17 saccensi in gara e miglior tempo di Guzzardo

Pubblicato:

Tra i 350 atleti che hanno partecipato alla Mezza Maratona che si è svolta a Gela hanno gareggiato anche 17 atleti saccensi dei due sodalizi Sciacca Running e Polisportiva Agatocle.

Migliore della spedizione Michele Guzzardo della Asd Sciacca Running, seguito da Carlo Verde, Domenico Piazza, Calogero Cirafisi, Calogero Alonge, Giuseppe Venturieri, Alberto Indelicato, Piero Serra, Domenico Scaduto, Gianfranco Friscia, Alfonso Calogero Lauretta, Ignazio Bivona, Katia Nicastro , Giuseppina Baldassano, Rosaria Chiaramonte, prima della categoria SF60 e Sergio Raso.

Prossime gare l’8 dicembre a Palermo con il memorial Salvo D’Acquisto e con l’ultima prova del grand prix regionale a Mascalucia, in provincia di Catania.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img