11.5 C
Comune di Sciacca

Niente Prima categoria di calcio per la Margheritese, in finale play off il Partanna di Alesi

Pubblicato:

Niente da fare oggi per la Margheritese del mister saccense Ettore Milanese. Pareggiando per 1-1, in trasferta, con la Belsitana di Montemaggiore, non ha raggiunto la finale play off per la promozione nel campionato di calcio di Prima categoria.

I tempi regolamentari si sono conclusi sull’1-1 dopo il vantaggio della Belsitana e il pareggio margheritese con Filippo Campisi. Il risultato non è cambiato neanche dopo i tempi supplementari e alla finale accede la Belsitana di Montemaggiore per la migliore posizione in classifica rispetto ai margheritesi nel campionato di Seconda categoria.

In finale la Belsitana affronterà la Belice Sport di Partanna allenata dal tecnico menfitano Vito Alesi. Un autentico miracolo quello compiuto quest’anno da Alesi che ha preso la squadra quart’ultima in classifica e l’ha portata alla finale play off in programma domenica 1 maggio.

La finale si disputerà a Partanna e la squadra di casa avrà due risultati su tre per conquistare la promozione, vittoria e pareggio.

Nella foto, Vito Alesi

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img