23.1 C
Comune di Sciacca

Ottimi risultati per gli atleti della Karate Judo Club di Sciacca al Campionato Italiano Fijlkam 2021

Pubblicato:

Gli atleti della Karate Judo Club di Sciacca hanno partecipato al Campionato Italiano Fijlkam 2021 Categoria Esordienti Specialità Kumitè e al Campionato Nazionale Fijlkam 2021 Categoria Master Specialità Katà ottenendo degli ottimi risultati. Spicca il secondo posto di Michele Catanzaro. Nel dettaglio:

  • 11° Posto nella Classe Esordienti Kumite per
    l’ atleta Alessio Nicosia nei 38 kg.
  • 5° Posto nella Classe Esordienti Kumite per
    l’atleta Ignazio Raneli nei 75 kg che si qualifica di diritto al Campionato Italiano per il prossimo anno per la Classe Cadetti essendo 5 posto al livello nazionale.
  • 2° Posto nella Classe Master A Specialità Katà per l’atleta Michele Catanzaro.

Soddisfatto il tecnico e atleta Michele Catanzaro che commenta:

“Rientriamo sicuramente con un bagaglio in più di esperienza che ci aiuterà a migliorare sicuramente per essere pronti al prossimo appuntamento sportivo.
Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato che hanno vinto e che hanno perso. Purtroppo, nello sport come nella vita non sempre tutto scorre per il verso giusto e non sempre si vince, ma sicuramente si cresce”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img