12 C
Comune di Sciacca

Ottimi risultati per l’Excelencia al Campionato Csen

Pubblicato:

Si è tenuto lo scorso weekend a L’Aquila il Campionato Nazionale Csen che unisce la specialità Pole Dance e le specialità Aerial Sports.

Tra i partecipanti, per la prima volta, gli atleti dell’associazione sportiva “La Excelencia” di Sciacca che hanno ottenuto ottimi risultati:

  • Medaglia d’oro per Rachele Bongiovì nella Categoria età Under 7
  • Medaglia d’oro per Christian Prestia nella Categoria Parapole
  • Medaglia d’argento per Chiara Tornambè nella Categoria età Under 30
  • Medaglia di bronzo per Ilary Garofalo nella Categoria età Under 18

Sono in attesa delle qualifiche Saverio Bono, Alessia Spoto, Adele Marciante e Greta Giarratano nella Categoria età Under 12 che non hanno raggiunto il podio ma hanno eseguito un ottima prestazione in campo nonostante la forte emozione che ha interessato tutti gli atleti alla loro prima esperienza in campo nazionale. I ragazzi sono stati preparati dall’Insegnante qualificata Coni Chiara Tornambè.

Tanta soddisfazione da parte di tutta l’associazione di Roberto Giglio e Lia Vitrano che crede fortemente nel futuro nella crescita di questi atleti e di questa disciplina sportiva a livello agonistico.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img