15.4 C
Comune di Sciacca

Palermo, buoni risultati per gli atleti saccensi ai Campionati italiani di mezza maratona

Pubblicato:

Si sono svoli ieri a Palermo i Campionati italiani di mezza maratona che hanno visto la vittoria della bagherese Anna Incerti, oro europeo di maratona nel 2010, tesserata con le Fiamme Azzurre, che con il suo traguardo conquista la convocazione italiana per le olimpiadi di Tokio del prossimo anno. Per gli uomini, invece, si classifica il trentino Nekagenet Crippa della Trieste Atletica.

Buoni risultati anche per i saccensi in gara delle associazioni La Tartaruga, Agatocle e Marathon Club. Tra i premiati Fausto Grassa, tesserato con La Tartaruga, che realizza il suo personal best sulla distanza; Vito Bono della Marathon Club che conquista anche lui il primato personale sulla mezza maratona; Paolo Lazzara della Marathon Club che si classifica secondo nella SM75 e Andrea Di Giovanna della Tartaruga che si piazza secondo nella categoria SM65.

Di seguito tempi e posizioni generali e di categoria di tutti gli atleti di Sciacca in gara.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img