15.4 C
Comune di Sciacca

Running, 9 saccensi in gara in due manifestazioni

Pubblicato:

Si sono svolte oggi due manifestazioni sportive di running: La quinta prova del gran Prix regionale di corsa su strada tenutasi a S. Alessio Siculo (ME) sulla distanza di 10 km in cui ha partecipato il saccense Vito Bono della Asd Sciacca Running, classificandosi al diciannovesimo posto; e la prima tappa del grand prix provinciale, sulla distanza di 8 km, tenutasi a Palma di Montechiaro nel Trofeo del Gattopardo in cui hanno gareggiato otto saccensi.

Leonardo Montalbano della Sciacca Running si è classificato quarto di categoria M45, seguito da Michele Guzzardo, sempre della Sciacca Running, primo di categoria M55. A seguire Pietro Raia della Pod. Amatori Olbia, Giuseppe Livio, Giuseppe Mangiaracina, Nino Ficalora e Vincenzo Ficalora della Sciacca Running e Giuseppina Baldassano della polisportiva Agatocle giunta terza nella categoria SF50.

Le prossime gare saranno il 22 maggio, la sesta tappa del grand prix regionale di Catania e l’attesa tappa saccense del 29 maggio, che quest’anno varrà sia come settima prova del grand prix regionale che come seconda del grand prix provinciale.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img