13.1 C
Comune di Sciacca

Salvucci allo Sciacca anche nella prossima stagione

Pubblicato:

Il difensore argentino Lucas Salvucci, 24 anni, sarà il difensore dell’Unitas Sciacca anche per il campionato di Eccellenza 2022/2023.
Nelle scorse ore è stata definita l’intesa per un altro anno di contratto. Dotato di buone qualità tecniche e di ottima visione di gioco, nell’ultimo torneo si è integrato senza problemi nel gruppo Unitas ed ha fornito un ottimo rendimento durante tutta la stagione, condito anche da due reti.

“Siamo felici di averlo ancora con noi – si legge in una nota della società – il gruppo agli ordini del tecnico Totò Brucculeri sta proseguendo in modo intenso la preparazione e sta per essere completato per arrivare pronto all’inizio della stagione ufficiale”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img