15.9 C
Comune di Sciacca

Scherma, ottimi risultati per gli atleti della Discobolo Sciacca alla prima prova open di qualificazione nazionale a Bastia Umbra

Pubblicato:

Si è svolta a Bastia Umbria, nei padiglioni di UmbriaFiere, la prima prova open di qualificazione nazionale, prima tappa del percorso che condurrà ai Campionati Italiani Assoluti di scherma in programma a Napoli il prossimo giugno.

Tra i 346 partecipanti, 161 donne e 185 sciabolatori, anche alcuni atleti saccensi della Discobolo Sciacca: Mariandrè Simone Vullo, che ha concluso la gara con una buona prestazione, Raffaele Vinti, che ha conquista un eccellente 48° posto in classifica.

Il prossimo appuntamento è previsto nel fine settimana nelle pedane di San Severo Foggia per la prima prova dei cadetti con l’obiettivo di ottenere i punti necessari per la qualificazione del campionato italiano cadetti.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img