15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, due atlete della Ippon Karate Lentini al Campionato Europeo a Cipro

Pubblicato:

Emma Colletti e Irene Marturano, due atlete della Ippon Karate Lentini di Sciacca, sono state convocate dalla nazionale italiana Fijlkam di Karate in occasione del Campionato Europeo giovanile cadet, junior, under 21 2023 che si svolgeranno a Lanarca (Cipro).

Le atlete saranno in ritiro azzurro dal 30 al 31 gennaio presso il centro Olimpico fijlkam (Palapellicone) e poi partiranno dal primo febbraio al 6 per i campionati Europei.

Altra novità, Marco Lentini sarà presente in veste di allenatore della nazionale italiana giovanile nella specialità Kumite (combattimento a contatto controllato), a questo grande evento continentale di karate sportivo.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img