9.8 C
Comune di Sciacca

Sciacca – Folgore di Coppa Italia domani a porte chiuse ed i biglietti venduti saranno rimborsati

Pubblicato:

La gara di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza tra la nostra squadra e il Dolce Onorio Folgore, in programma domani, mercoledi 9 settembre, allo stadio Gurrera, si giocherà a porte chiuse.

“Abbiamo sperato, posticipando la disputa del match, che inizialmente era in programma domenica 6 Settembre, che in queste ore le autorità preposte potessero chiarire gli aspetti burocratici e rispettare quanto le Lega Nazionale Dilettanti aveva inizialmente stabilito – scrive in una nota lo Sciacca – ovvero lo svolgimento delle partite con la presenza di pubblico ridotta in ottemperanza alle norme sul distanziamento. Ma così non è stato e non ci resta dunque che dare corso alla comunicazione dell’autorità di Pubblica Sicurezza che ci impedisce di giocare la partita di Coppa alla presenza del pubblico. Entro 48 ore tutte le persone che avevano fatto il biglietto verranno rimborsate con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In particolare, l’Unitas Sciacca ci tiene a ringraziare la “oooh.events”, la società che si occupa della gestione delle prenotazioni dei biglietti, per aver rinunciato anche al diritto di prevendita ed a tutte le commissioni previste, allo scopo di venire incontro alle richieste di quanti avevano acquistato il biglietto”.

Lo Sciacca si rammarica che non potere ospitare i propri sostenitori che anche in questi giorni hanno manifestato tanta vicinanza alla squadra. Quella domani sarà la partita d’andata del primo turno di Coppa Italia e, successivamente, i verdenero faranno visita alla Folgore.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img