11.5 C
Comune di Sciacca

Sciacca, gli atleti della Ippon Karate Lentini conquistano un oro e un argento al campionato regionale Fijilkam

Pubblicato:

Gli atleti della Ippon Karate Lentini di Sciacca hanno partecipato al campionato regionale Fijilkam – specialità Kumite che si è tenuto a Melilli, valido come qualificazione ai campionati italiani cadetti, portandosi a casa un oro e un argento.

La medaglia d’oro è stata vinta dall’atleta Giuseppe Gigliotta, nella categoria kumite cadetti maschile – 57kg, la medaglia d’argento, invece, è stata conquistata da Giorgia Giaimo nella categoria kumite cadetti femminile – 61 kg.
Ci sono stati, inoltre, due quinti posti: Nicolò Alfano per la categoria cadetti maschile 52 kg e Liborio D’Azzo per la categoria cadetti maschile 57 kg.

Tutti e quattro gli atleti della Ippon Karate Lentini accedono ai Campionati italiani di categoria insieme a Emma Colletti e Cristian Gulino, qualificati di diritto perché atleti di interesse nazionale.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img