14.3 C
Comune di Sciacca

Sciacca, ottimi risultati per il Centro Ippico la Crineria ai Campionati Progetto Sport

Pubblicato:

Le ammazzoni del Centro Ippico la Criniera di Sciacca hanno ottenuto ottimi risultati ai Campionati Progetto Sport che si sono svolti al Centro Ippico “Villapensabene” di Palermo.

Carla Raia, seguita dall’Istruttore Federale, Roberto Fasulo, su cavallo “Ammirau”, nelle b80 ha conquistato il primo posto.
Ottimi i piazzamenti anche degli altri cavalieri del centro di Sciacca. In particolare Andrea Alfano ha ottenuto il secondo nelle bp100 su Legenda, Chiara Sarnella che ha conquistato il terzo posto su Esquire nella categoria b100, Viola Accardi quarta quarto posto nella categoria b 100 su Lazy. Ottimi i piazzamenti anche delle amazzoni Noemi Marino, Maria Francesca Marsala ed Elisa Bono.

“Le atlete hanno dato prova di grande professionalità – ha commentato il presidente del centro La Criniera, Roberto Fasulo -. Ancora una volta abbiamo vissuto dei momenti di grande soddisfazione che ripagano i sacrifici fatti durante gli allenamenti svolti”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img