15.9 C
Comune di Sciacca

Sesto Trofeo “Pisci Re”, conclusa ieri la gara di vela latina

Pubblicato:

Si è concluso ieri il Sesto Trofeo “Pisci Re”, la gara di vela latina ideata da Francesco Galluzzo e Vincenzo Assenzo,che ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da diverse parti della Sicilia e non.

Tra i numerosi partecipanti si sono classificati: nella categoria Gozzo al primo posto l’imbarcazione Mastrociccio del Circolo Velico Marsala con l’armatore Francesco Bonanno, al secondo posto l’imbarcazione Natamar dell’armatore dell’Antica Marineria Catonese Luigi Stilo e al terzo posto l’imbarcazione Pisci Re dell’armatore Vincenzo Assenzo del Circolo Nautico il Corallo di Sciacca.

Nella categoria Lancia, invece,  ha vinto l’imbarcazione Nonno Lorenzo dell’armatore Fulvio Cama dell’Anticoa Marineria Catanese; al secondo posto si è classificata l’imbarcazione Rosio dell’armatore Francesco Sposito del Centro Velico di Balestrate, mentre al terzo posto è arrivata l’imbarcazione Vichinga III dell’armatore Daniele Liistro della Lega Navale di Siracusa.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img