9.8 C
Comune di Sciacca

Soddisfazioni per la Ginnic Club Stadium di Sciacca, i Giovanissimi Under 15 in testa alla classifica provinciale e Miccolis convocato in rappresentativa

Pubblicato:

È un periodo d’oro per la Ginnic Club Stadium di Sciacca. La squadra dei Giovanissimi Under 15, infatti, è in testa al campionato provinciale di categoria seguita poi dal Porta Empedocle. Ma le belle novità non finiscono qui: uno dei giocatori della squadra, Paolo Miccolis, è stato convocato in rappresentativa regionale per un allenamento che si svolgerà presso lo Stadio Comunale Enzo Vasi di Glicaca di Piraino in provincia di Messina.

Tanta la soddisfazione del presidente della Ginnic Club Stadium, Pippo Montalbano, e dell’allenatore della squadra Michele Interrante, bandiera dello Sciacca per molti anni.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img