15.4 C
Comune di Sciacca

Sport e crisi post-covid, anche Francesca Valenti tra i partecipanti della videoconferenza promossa dall’Anci Sicilia

Pubblicato:

C’era anche il sindaco di Sciacca Francesca Valenti tra i partecipanti alla videoconferenza sulla crisi post-covid delle società sportive promossa dall’Anci Sicilia e coordinata dal segretario generale dell’associazione, Mario Emanuele Alvano.

La conferenza ha avuto l’obiettivo di evidenziare le enormi difficoltà che stanno affrontando le realtà sportive siciliane, anche dilettantistiche, a seguito del lockdown causato dall’emergenza Covid-19. Durante l’incontro è stata fatta un’attenta analisi sulle possibili richieste da inoltrare alle istituzioni e su cosa potranno fare i comuni nell’immediato futuro anche per consentire l’utilizzo degli impianti sportivi affrontando i costi legati alla sanificazione.

All’incontro hanno partecipato l’assessore allo Sport del Comune di Palermo, Paolo Petralia Camassa , e gli assessori allo Sport dei comuni di Ragusa, Trapani, Marsala, Acireale e Catania.
Il gruppo di lavoro tornerà a riunirsi nelle prossime settimane anche con il coinvolgimento dei comuni che ne faranno richiesta.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img