10.9 C
Comune di Sciacca

Tennis Club Sciacca, continua il sogno play off verso la serie B dopo il pareggio di Caltanissetta

Pubblicato:

I ragazzi del Tennis Club di Sciacca nella sesta giornata del primo girone del campionato nazionale di serie C maschile hammo ottenuto un pareggio con il TC Caltanissetta che tiene ancora vive le speranze per l’accesso ai play off.

Nei singolari erano sotto per 3 a 1, ma hanno recuperato nei due doppi guadagnando il pareggio.

Magistrale Norbert Tadyszak che affrontava il francese Valsecchi fatto arrivare per rinforzare la squadra nissena. Il coriaceo polacco dello Sciacca si è’ aggiudicata la sfida dopo tre ore di battaglia con il punteggio di 57 75 62. Purtroppo l’altra battaglia è stata persa nel darby palermitano tra Francesco Cardinale e Simone Guercio che ha dovuto cedere al terzo set dopo una bellissima partita. Negli altri due singolari Mattia Iannì veniva sconfitto dall’esperto Davide Ragonese e Domenico Caracappa da Marco Colore. Nei due doppi decisivi prova di orgoglio di Tadyszak/Caracappa con vittoria su Cardinale/Colore e straordinaria impresa di Guercio /Iannì contro i blasonati Valsecchi /Ragonese 12-10 al t-break finale.

Le prossime sfide saranno martedì per il recupero dei doppi contro CT La Vela Messina che erano stati sospesi per pioggia.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img