15.9 C
Comune di Sciacca

Tonino Bonifacio campione regionale di XCO a Mussomeli

Pubblicato:

Si è svolta oggi a Mussomeli la quarta prova regionale Csi di XCO che ha visto la vittoria del saccense Tonino Bonifacio.

La competizione si è svolta in una giornata soleggiata e calda, con un percorso impegnativo che ha messo alla prova le capacità dei partecipanti.

Nonostante la difficoltà del tracciato, Bonifacio è riuscito a tenere testa agli avversari e ad arrivare primo al traguardo conquistando il titolo di campione regionale.

Bonifacio, dopo aver festeggiato la sua vittoria sul podio insieme agli altri vincitori, ha ringraziato la sua squadra e tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la preparazione per la gara.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img