12.6 C
Comune di Sciacca

Tre giovani calciatori della Ginnic Club Stadium di Sciacca protagonisti in rappresentativa

Pubblicato:

Nella seconda giornata del torneo provinciale di calcio Brucato protagonisti tre allievi di Sciacca selezionati dalla Delegazione Agrigento per partecipare al torneo. Sono Miccolis, Graci e Ciulla.
La prima giornata si è giocata a Castellammare del Golfo conto la Delegazione Trapani. La partita è terminata con il risultato di 1-1 e per la squadra agrigentina è andato a segno Paolo Miccolis.

La Delegazione Agrigento ha poi affrontato nella giornata la Delegazione Caltanissetta allo stadio Marco Tomaselli della città nissena, battendola per 2-0. La terza giornata del torneo si disputerà il 12 dicembre a Licata contro la Delegazione Ragusa.
La squadra della Ginnic Club Stadium allenata da mister Michele Interrante attualmente occupa il primo posto in classifica con 4 vittorie consecutive. Domai, lunedì 2 dicembre, alle ore 15, disputerà il derby con la Naná Accademy.
Il presidente Montalbano è soddisfatto del lavoro svolto dal tecnico e per l’impegno dei ragazzi che sono sempre presenti agli allenamenti .

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img