14.3 C
Comune di Sciacca

Trofeo Sciacca in Blu, vittoria di Santo Tirnetta

Pubblicato:

Si è svolto ieri a Sciacca l’undicesimo Trofeo Sciacca in Blu, una gara nazionale di safari fotografico subacqueo, organizzato dallo Sciacca Full Immersion e dalla Lega Navale di Sciacca.

Tra i tanti partecipanti si aggiudica la vittoria Santo Tirnetta, dello Sciacca Full Immersion, che si classifica primo assoluto di categoria e vince anche come miglior foto e maggior numero di specie fotografate.

Dello Sciacca Full Immersion hanno ottenuto degli ottimi risultati: Marcello Costa, terzo posto nell’Ara Compatte e nella categoria Esordienti primo posto per Alberto Falco, secondo posto per Antonino Guardino e terzo posto per la new entry Roberta Mobilia. Hanno gareggiato anche: Ignazio Billera, Vito Bono, Accursio Dimino, Benedetto Costa, Andrea Pilato e Massimo Marotta.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img