9.8 C
Comune di Sciacca

Un allenamento in spiaggia per lo Sciacca che al Gurrera potrà ospitare intanto 1000 spettatori

Pubblicato:

Allenamento sulla spiaggia e prima partitella a ranghi misti sulla terra battuta del campo “Giuffrè” per lUnitas Sciacca al termine della prima settimana di duro lavoro agli ordini di mister Giuseppe Geraldi.
Prime sensazioni positive sull’andamento del lavoro atletico, tutta la rosa si sta impegnando in questa fase del precampionato, consapevoli che bisogna essere pronti per l’avvio della stagione calcistica e per affrontare la nuova ed esaltante avventura nel Campionato di Eccellenza.
Intanto, dagli organi di governo e dalla federazione arrivano notizie sulle regole che si dovranno rispettare in occasione degli eventi sportivi. Norme che riguardano da vicino anche i verdenero e che per fortuna non precludono la presenza di pubblico nel nostro stadio.
A decorrere dal 1° settembre 2020 è consentita la partecipazione del pubblico a singoli eventi sportivi di minore entità, che non superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto e di 200 spettatori per impianti sportivi al chiuso.
Per eventi sportivi che superino il numero massimo di 1000 spettatori per gli stadi all’aperto, il Presidente della
Regione o Provincia autonoma può sottoporre specifico protocollo di sicurezza alla validazione preventiva del Comitato tecnico-scientifico ai fini dello svolgimento dell’evento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img