12.6 C
Comune di Sciacca

Unitas Sciacca Calcio, Vincenzo Coco confermato capitano anche per la stagione sportiva 2021/2022

Pubblicato:

Il centrocampista saccense Vincenzo Coco è stato confermato capitano dell’Unitas Sciacca Calcio in Eccellenza anche per la stagione sportiva 2021/2022.

La dirigenza ha deciso all’unanimità di confermarlo e di continuare ad usufruire dell’esperienza, della tecnica e delle qualità umane del calciatore che nel 2016 è tornato ad indossare la maglia della sua città dopo varie esperienze in serie C e serie D, tra cui gli anni con il Trapani che poi l’ha portato fino alla serie B.

“Sono contento della fiducia della società nei miei confronti – dice Coco – e non vedo l’ora di cominciare il nuovo torneo. A causa del Covid un anno fa non abbiamo potuto festeggiare la promozione in Eccellenza e poi siamo stati di nuovo costretti a fermarci dopo la bella preparazione fatta con il mister Giuseppe Geraldi. Ora speriamo di riprendere il nostro cammino e di riportare il calcio neroverde ad alti livelli. La fascia di capitano mi assegna tanta responsabilità, sono pronto a guidare i miei compagni verso nuovi traguardi”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img