23.1 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca vince a Bagheria con un gol di Tirone

Pubblicato:

L’Unitas Sciacca conquista i primi tre punti della stagione superando di misura in trasferta il Bagheria 90011, l’avversario nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. A decidere il match è la rete di Tirone nel primo tempo, bravo a sfruttare un’occasione e a insaccare con freddezza su assist di un sempre ottimo Teliz. 

La formazione saccense si è mostrata autorevole e determinata, ha gestito con maturità il vantaggio ed ha concesso davvero poco agli avversari. Nonostante la buona prova, il risultato è rimasto in bilico fino al fischio finale, con qualche brivido che ha tenuto i tifosi che seguivano la diretta streaming con il fiato sospeso. 

Gli uomini di Iacono sono riusciti a creare altre occasioni, ma non hanno chiuso prima la partita. Sono comunque tre punti fondamentali per dare slancio alla stagione e ritrovare fiducia dopo il pari all’esordio con il Marsala. Ora testa alla prossima sfida, in casa contro il Cus Palermo, con l’obiettivo di dare continuità ai risultati e mettere in campo quello che a detta di tutti è un ottimo potenziale tecnico.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti