Trapani

Seminava il panico con minacce nei reparti dell’ospedale di Trapani, arrestato un trentatrenne

Per settimane ha seminato il terrore tra gli operatori sanitari dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani con aggressioni e minacce.

Stessa cosa i passanti e i commercianti di Trapani. Spesso si scagliava anche sui fedeli che si recavano in Chiesa. 

L’uomo al quale si dava la caccia da settimane, e’ stato ora individuato e arrestato dagli agenti della squadra mobile di Trapani.

Si tratta di un 33enne, presunto autore di rapine e tentate estorsioni. Il provvedimento è stato emesso dal Gip su richiesta della Procura. Le indagini scattate dopo le dichiarazioni delle persone offese e grazie al supporto delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, hanno permesso agli investigatori di raccogliere gravi indizia a carico dell’uomo, abituale assuntore di sostanze stupefacenti disoccupato, il quale avrebbe dato corso ad una rapida escalation delinquenziale commettendo ben cinque tentativi di estorsione e un episodio di rapina.

Dalle indagini è emerso che l’indagato era solito rivolgere gravi minacce o esercitare violenze fisiche, in occasione delle richieste di denaro rivolte ai passanti, agli operatori sanitari dell’ospedale Sant’Antonio Abate, ai fedeli in chiesa e agli avventori degli esercizi commerciali. In particolare all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, l’uomo seminava il panico nei reparti per poi dileguarsi.

Condividi
Pubblicato da