Incivile abbandona i rifiuti nei mastelli della pizzeria, il titolare:”Stanchi di sopportare, adesso telecamere per scoprire chi è”

2617

Succede puntualmente tutti i venerdì quando i mastelli della nota pizzeria di via Allende conferisce il secco multimateriale esponendo nell’area dell’attività l’apposito contenitore. Ed è proprio allora che l’incivile seriale entra in azione gettando il suo sacco di rifiuti rigorosamente indifferenziati tra quelli della attività ristorativa. La conseguenza e’ che al passaggio degli operatori tutto resta la’ non potendo essere ritirato perché non esposto in base al calendario di raccolta.

Un vero disagio per la pizzeria e per i suoi titolari che devono ricercare un modo alternativo per conferire con la beffa di docersi fare carico anche dei rifiuti del “furbetto”.

Stanchi di questa situazione, uno dei titolari si è rivolto alla nostra redazione per far sapere al furbetto che prossimamente tramite il servizio di videosorveglianza finalmente, si potra’ scoprire chi si nasconde dietro l’incivile.