Ismaele La Vardera presenta "il faro" saccense: "Siamo pront · Risoluto
Realmonte, il Tar sospende l’obbligo di rimuovere i dispositivi dal parcheggio di Giallonardo Gentiloni su AfD in Sassonia-Anhalt: vittoria enorme, l'Ue non insegua gli estremisti Rapine agli uffici postali di Roma, due arresti dopo tre colpi tra Casal dè Pazzi, Gregorio VII e Conca d'Oro Domenica di campionato in Eccellenza, Garufo: "La prima qualità dello Sciacca le doti umane e morali" (Video) Meloni al Foglio, sostegno a Kiev per difendere Roma e modello confederale UE SuperEnalotto, centrato un 6 da 223,2 milioni a La Valletta Brianza con una schedina da 5 euro Sicurezza nei cantieri di lavoro, controlli anche a Sciacca e Sambuca: 4 denunce e 2 imprese sospese Agenzia delle Entrate, mancato ritiro della raccomandata non blocca la notifica. La Cassazione conferma la compiuta giacenza Realmonte, il Tar sospende l’obbligo di rimuovere i dispositivi dal parcheggio di Giallonardo Gentiloni su AfD in Sassonia-Anhalt: vittoria enorme, l'Ue non insegua gli estremisti Rapine agli uffici postali di Roma, due arresti dopo tre colpi tra Casal dè Pazzi, Gregorio VII e Conca d'Oro Domenica di campionato in Eccellenza, Garufo: "La prima qualità dello Sciacca le doti umane e morali" (Video) Meloni al Foglio, sostegno a Kiev per difendere Roma e modello confederale UE SuperEnalotto, centrato un 6 da 223,2 milioni a La Valletta Brianza con una schedina da 5 euro Sicurezza nei cantieri di lavoro, controlli anche a Sciacca e Sambuca: 4 denunce e 2 imprese sospese Agenzia delle Entrate, mancato ritiro della raccomandata non blocca la notifica. La Cassazione conferma la compiuta giacenza
10

Ismaele La Vardera presenta "il faro" saccense: "Siamo pronti anche per le comunali" (Video)

Di Risoluto Redazione
Ismaele La Vardera presenta "il faro" saccense: "Siamo pronti anche per le comunali" (Video)

Si chiama "Controcorrente" il nuovo contenitore politico lanciato da Ismaele La Vardera, il parlamentare regionale eletto nelle liste di "Sud chiama Nord" di Cateno De Luca e ora impegnato nel lancio del nuovo progetto che stasera ha sancito la costituzione anche a Sciacca di un gruppo.

"Guardiano" del cosiddetto "Faro" saccense e' Giuseppe Gruppuso che insieme a Giovanni Di Vita hanno gia' aderito a "Controcorrente", entrambi hanno militato nel Movimento Cinque Stelle poi abbandonato a seguito anche delle controversie che hanno visto sfaldarsi il gruppo pentastellato locale.

La Vardera che non nasconde come obiettivo principale le regionali del 2027, in realtà non chiude rispetto ad impegni dei gruppi locali anche per le comunali. "Rivendico il diritto di essere autonomo - afferma - ho una fila di partiti che mi hanno chiesto di aderire, ma vogliamo essere controcorrente. L'obiettivo sono le regionali del 2027, ma se nel frattempo qualche gruppo riesce ad organizzarsi e ad essere competitivo, siamo pronti anche per le comunali"

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.