12.6 C
Comune di Sciacca

Randagismo, emergenza a Sciacca: cani in branco dalle periferie in centro

Pubblicato:

Le immagini del video che vi proponiamo sono state filmate da alcuni nostri lettori nel fine settimana che allarmati si sono rivolti alla nostra redazione per documentare e segnalare quanto sta accadendo a Sciacca negli ultimi mesi con una sempre maggiore frequenza: randagi in branco che si vedono gironzolare sia per le strade del centro che nelle periferie.

Quelle nel video che vi proponiamo sono state girate in contrada Muciare dove già avevamo ampiamente documentato il fenomeno di un branco che vive lì, alimentato da una pseudo ambientalista che continua a far proliferare sempre di più il gruppo. Le altre immagini invece, sono state girate in via Licata sabato sera dove a mezzanotte un branco di randagi ha attraversato le vie del centro di Sciacca, strade in quelle ore animate da tante persone che ha visto il gruppo di cani aggirarsi tra auto e pedoni.

Da mesi il fenomeno non si arresta e sui social è possibile reperire filmati simili al nostro, girati dagli stessi cittadini, che tentano di denunciare il fenomeno che è ormai una vera emergenza in città.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img